Varese Sondrio Pavia Milano Mantova Lodi Lecco Monza e Brianza Cremona Como Brescia Bergamo
31 Luglio 2010 > 4.53.05   
  Archivio news :: Segnalazioni :: Eventi :: Formazione :: Tariffa 
 
 
Consulta il numero 5 di Maggio 2010  2010
Archivio numeri AL
Incontro sul tema
"Le incertezze della Certificazione Energetica"
"Architetti ed Energia 2009"
Incontro sul tema
"La Sicurezza nei cantieri temporanei e mobili"
 Tariffe professionali
 Linee guida concorsi
 Assicurazione R.C.

 Lombardia: le incertezze della certificazione energetica
 Affidamento incarichi pubblici
 Dieci anni di sicurezza
     

LA VERIFICA E LA VALIDAZIONE DEL PROGETTO: WORKSHOP A MANTOVA IL 19 MAGGIO 2005

Nuove opportunità di lavoro per i professionisti con le modifiche al regolamento sui LL.PP.

Milano, 07 maggio 2005

La Consulta Tecnica degli Ordini e dei Collegi della Provincia di Mantova organizza il giorno 19 maggio 2005 una giornata di studio sulla validazione del progetto . L'iniziativa è promossa in occasione dell'annuncio da parte del Ministero delle modifiche che saranno apportate al regolamento generale dei LL.PP..
Fra le novità più importanti negli appalti dei servizi di progettazione e direzione lavori segnaliamo, oltre alla profonda revisione dei contenuti del progetto preliminare e di quello definitivo e alla promozione dei concorsi di progettazione, l'obbligatorietà della validazione del progetto all'atto della pubblicazione delle gare d'appalto per l'esecuzione dei lavori.
Tali novità avranno ricadute importanti per tutti i liberi professionisti che saranno chiamati ad offrire prestazioni professionali qualificate nel campo della validazione dei progetti in rispetto al nuovo dettato normativo.
Perciò gli argomenti trattati e i relatori intervenuti rappresentano un momento estremamente qualificante sull'argomento.
Si allega il programma e la scheda di iscrizione. 
 

 
File allegati:
 CONVEGNO MANTOVA FINALE 

 Torna all'elenco
MODILITA' SOSTENIBILE IN LOMBARDIA
DOCUMENTI DEL CONVEGNO
I video della conferenza di presentazione

Bergamo

Brescia

Como

Cremona

Lecco

Lodi

Mantova

Milano

Monza e Brianza

Pavia

Sondrio

Varese

  Segnala la tua disponibilità a cercare od offrire lavoro o collaborazione sui siti dei nostri Ordini.

Clicca qui.
 
E-mail: 
IscriveteVi alla mailing list della Consulta Regionale Lombarda per essere sempre aggiornati sulle novità e sulle iniziative locali, nazionali e internazionali.
© 2007 - CONSULTA REGIONALE LOMBARDA DEGLI ORDINI DEGLI ARCHITETTI - Via Solferino 19 - 20121 Milano - Tel. 02 29002174 - Fax 02 63618903 - P.IVA 11361640151