Webinar “Progettare il paesaggio” con llumaa
consulta AL-llumaa-893x595

Prosegue il 10 aprile in presenza e webinar il Ciclo di incontri giovani professionisti organizzato dall’Ordine degli Architetti PPC di Monza e Brianza.
Llumaa è uno studio di architettura fondato nel 2022 a Gallarate (VA) da Luca Luini, Riccardo Masiero e Lorenza Sartori. I tre fondatori, con una formazione tra il Politecnico di Milano, lo IUAV e la FAU-USP, sviluppano progetti che spaziano tra architettura, spazio aperto e ricerca. Il loro approccio progettuale è critico e pragmatico, ponendo sempre al centro il rapporto con il contesto fisico, culturale e sociale.
Nel 2021 si sono aggiudicati il concorso Europan 16 a Bitonto (BA) e sono attualmente impegnati nella progettazione di spazi pubblici per la città pugliese. Parallelamente, collaborano con il Politecnico di Milano per il supporto alla didattica e offrono consulenze per la pianificazione urbana, con un focus su approcci innovativi e sostenibili.

Partecipazione
La partecipazione degli architetti prevede il conferimento di 2 cfp e il pagamento della quota di iscrizione di 20 euro (è gratuita per gli iscritti all’Ordine di Monza).

CONDIVIDI
  • Stampa Articolo
  • Invia Articolo
IN EVIDENZA
CALENDARIO EVENTI
PROSSIMI 10 EVENTI      
21
NOV
Formazione intensiva novembre 2025
 09:00 - 18:00   webinar   webinar 
22
NOV
Formazione intensiva novembre 2025
 09:00 - 18:00   webinar   webinar 
22
NOV
A Human-Centered Workplace - Le neuroscienze e il design degli spazi di lavoro
 14:30 - 17:30   via Lunga   Fiera di Bergamo 
27
NOV
I progettisti nella società contemporanea. La centralità dei diversi ruoli
 17:00 - 19:00   Via A. Grandi 9/11   sede degli Ordini Professionali di Lecco 
28
NOV
Formazione intensiva novembre 2025
 09:00 - 18:00   webinar   webinar 
SEGUICI SUI SOCIAL
UTILITÀ
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Condizioni d’uso
  • Credits
  • Webmaster