Il Comune di San Benedetto dei Marsi bandisce un concorso internazionale di progettazione per la realizzazione della nuova scuola con il relativo adeguamento sismico della palestra, con procedura aperta.
Il concorso, aperto agli Architetti e agli Ingegneri, è articolato in due gradi in forma anonima. Per garantire anonimato e condizioni uniformi di partecipazione le procedure del concorso e il rapporto fra Ente banditore e concorrente avverranno esclusivamente per via telematica attraverso il sito di concorrimi.
La prima scadenza della procedura del concorso è fissata per il 2 gennaio 2018 alle 13.00, data entro la quale è possibile inviare le richieste di chiarimento per il primo grado.
Il vincitore del concorso riceverà un premio di 43.898,90 euro (al lordo di IVA e ogni altro onere di legge), al secondo classificato è riconosciuto un premio di 21.949,45 euro (al lordo di IVA e ogni altro onere di legge), mentre al terzo classificato è riconosciuto un premio di € 13.169,68 (al lordo di IVA e ogni altro onere di legge).
Ciascuno dei successivi 7 (sette) concorrenti riceverà un rimborso spese di 1.254,25 euro (al lordo di IVA e ogni altro onere di legge).