Premi OICE, prima edizione
consulta AL OICE 1 893x595

OICE, associazione che rappresenta le organizzazioni italiane di ingegneria, architettura e consulenza tecnico-economica, promuove la prima edizione dei premi alle organizzazioni e ai progetti d’ingegneria e d’architettura, finalizzati a valorizzare sia le realizzazioni che i profili societari.

2 categorie per 16 premi
Sono articolati in due categorie, Organizzazioni e Progetti, per un totale di 16 premi: innovazione nell'ingegneria e nell'architettura, ESG/Sostenibilità, parità di genere, best place to work, crescita in Italia e all'estero M&A (fusioni e acquisizioni). Per i Progetti si premieranno quelli relativi alla pianificazione territoriale e rigenerazione urbana, i progetti di impatto/valenza sociale, di edilizia sostenibile, quelli di infrastrutture stradali e autostradali, ferroviarie e metropolitane, i progetti per la logistica e per l'industria, quelli nel settore dell'energia e infine quelli per la mitigazione del rischio idrogeologico.

A margine, saranno assegnati anche i premi alle migliori committenze, pubbliche e private.

Candidature
La partecipazione è aperta a studi professionali, società di ingegneria e architettura e consorzi stabili con sede legale o operativa in Italia. Le candidature dovranno pervenire entro e non oltre il 15 giugno attraverso il form online.

CONDIVIDI
  • Stampa Articolo
  • Invia Articolo
IN EVIDENZA
CALENDARIO EVENTI
PROSSIMI 10 EVENTI      
19
GIU
“Arte e spazio - IV edizione”
 17:00 - 20:00   via Solferino 17 + webinar   sede dell'ordine + webinar 
26
GIU
“Arte e spazio - IV edizione”
 17:00 - 20:00   via Solferino 17 + webinar   sede dell'ordine + webinar 
26
GIU
Webinar “Protezione civile. Il ruolo delle professioni tecniche”
 09:30 - 13:30   webinar   webinar 
SEGUICI SUI SOCIAL
UTILITÀ
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Condizioni d’uso
  • Credits
  • Webmaster
comunicazione@architettilombardia.com