Webinar “Come prevenire e gestire lo stress lavoro correlato individuale: la resilienza psicologica”
stress-lavoro-correlato

L’Ordine degli Architetti PPC di Monza propone di concerto con la sua Fondazione un pomeriggio online dedicato all’approfondimento della resilienza psicologica e del riconoscimento dello stress lavoro-correlato.
Come prevenire e gestire lo stress lavoro correlato individuale: la resilienza psicologica” è affidato alla psicologa Priscilla Dusi, che fornirà conoscenza di base utili ad avere una maggiore consapevolezza sulla propria resilienza individuale. I temi affrontati si focalizzano sul consolidamento della capacità di gestire lo stress, valorizzare le proprie risorse interne, sviluppare flessibilità e attitudine ad affrontare i potenziali fattori di stress lavoro-correlato positivamente e proattivamente.
Il webinar è a numero chiuso di 25 partecipanti.

Partecipazione
La partecipazione degli architetti prevede il pagamento della quota di 15 euro (10 per gli iscritti all’OAPPC di Monza e Brianza) e il conferimento di 3 cfp.

 

“Comeprevenire e gestire lo stress lavoro correlato individuale: la resilienzapsicologica”
11 novembre | ore 14-17

sede modalità webinar: piattaforma GoToWebinar
promosso da: OAPPC Monza e FOAPPC Monza
n. crediti formativi professionali: 3 cfp
quota di partecipazione: 15 euro (10 euro per gli iscritti all'OAPPC Monza)

Per maggiori informazioni e iscrizioni » ordinearchitetti.mb.it/formazione/offerta-formativa/come-prevenire-e-gestire-lo-stress-lavoro-correlato-individuale-la-resilienza-psicologica

25 Ottobre 2022

CONDIVIDI
  • Stampa Articolo
  • Invia Articolo
IN EVIDENZA
CALENDARIO EVENTI
PROSSIMI 10 EVENTI      
21
GEN
Conto termico 3.0
 09:00 - 11:00   Webinar   webinar 
22
GEN
Architettura e urbanistica del ‘900 a Gorizia
 18:00 - 20:00   via Solferino 19   sede dell'Ordine 
28
GEN
Conto termico 3.0
 09:00 - 11:00   Webinar   webinar 
SEGUICI SUI SOCIAL
UTILITÀ
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Condizioni d’uso
  • Credits
  • Webmaster