XIII Premio Internazionale Dedalo Minosse alla committenza di architettura
consulta AL-dedalo minosse-893x595

SWALES / J.S.T. Harrisburg Production Engineering Center (2021, Harrisburg, Pennsylvania, USA), di Ryuichi Ashizawa per la committenza di J.S.T. Connector, Atsuhiro Nishimoto, vincitore della XII edizione

Ritorna per la XIII edizione il Premio Internazionale DedaloMinosse alla committenza di architettura, promosso biennalmente a Vicenza dall’AssociazioneALA Assoarchitetti & Ingegneri (ALA) per diffondere l’architettura diqualità nella convinzione che per produrre buona architettura, non siasufficiente il lavoro del progettista ma sia necessario anche un ruolo positivodel committente.

Premi
Sono 4 + 1: Premio Internazionale Dedalo Minosse; Premio Internazionale Dedalo Minosse - OCCAM Under 40, ad un committente che abbia incaricato un giovane Progettista; Premio ALA - Fondazione Inarcassa, a un committente che abbia incaricato un progettista italiano; Premio ALA Under 40, ad un committente che abbia incaricato un giovane progettista italiano.

Il “Premio Internazionale Andrea Palladio” viene attribuito, su invito del Comitato Promotore, ad un Committente che si sia distinto negli ultimi vent’anni, per un'attività particolarmente illuminata.

Saranno consegnati tutti nella cerimonia prevista al Teatro Olimpico di Vicenza il 9 ottobre.

Partecipazione
L'iscrizione al Premio è gratuita, proponibile da committenti pubblici o privati, dai loro progettisti, dalle imprese realizzatrici o fornitrici delle opere e/o dei prodotti e da altri soggetti coinvolti nel processo del costruire. Le opere devono essere state completate dopo l’1 gennaio 2020 e prima del 31 dicembre 2024.

La scadenza per la partecipazione è fissata il 28 maggio con la consegna di tutti i materiali richiesti.

Per maggiori informazioni e iscrizioni » www.dedalominosse.org

27 Marzo 2025

CONDIVIDI
  • Stampa Articolo
  • Invia Articolo
IN EVIDENZA
CALENDARIO EVENTI
PROSSIMI 10 EVENTI      
30
APR
Webinar “LCA e EPD: Progettare la Circolarità nei CAM Edilizia”
 10:00 - 13:00   Webinar Milano   Webinar 
06
MAG
Dall’architettura alla terapia: il Centro di chirurgia pediatrica di Entebbe
 18:00 - 20:00   viale Brianza 39   Sporting Club di Monza 
08
MAG
Webinar “Le vie della bellezza. Elementi di legislazione per la Tutela dei Beni Culturali della Comunità ecclesiale”
 09:00 - 18:00   Webinar   Webinar 
09
MAG
Paolo Pileri: “Dalla parte del suolo. L’ecosistema invisibile”
 17:00 - 19:00   passaggio Canonici Lateranensi 1   sede dell'ordine 
09
MAG
Webinar “LCA e EPD: Progettare la Circolarità nei CAM Edilizia”
 10:00 - 13:00   Webinar Milano   Webinar 
13
MAG
Webinar “LCA e EPD: Progettare la Circolarità nei CAM Edilizia”
 10:00 - 13:00   Webinar Milano   Webinar 
14
MAG
Marco Ermentini: Quanto basta, il coraggio della timidezza
 19:00 - 21:00   piazza Litta 1   Villa e Collezione Panza 
15
MAG
OAPPC Mantova a Mantovarchitettura
 18:00 - 20:00   via Acerbi 47   Casa del Mantegna 
16
MAG
facchinelli daboit saviane: Costruzioni da 0 a 4 zampe
 17:00 - 19:00   passaggio Canonici Lateranensi 1   sede dell'ordine 
23
MAG
OAPPC Mantova a Mantovarchitettura
 18:00 - 20:00   via Acerbi 47   Casa del Mantegna 
SEGUICI SUI SOCIAL
UTILITÀ
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Condizioni d’uso
  • Credits
  • Webmaster