Webinar “Il contratto professionale per un committente privato”
deontologia

L’Ordine degli Architetti PPC di Bergamo, di concerto con Fondazione Architetti Bergamo, propone il 19 gennaio un incontro dedicato all’approfondimento dei diversi aspetti legati alla stipula di un contratto per un committente privato.

Il contratto professionale per un committente privato. La redazione di un contratto: norme ed esempi” è affidato all’architetto Carlo Lanza, presidente della Commissione Parcelle dell’Ordine degli Architetti PPC di Milano, che, introdotto dal vice presidente OAB Filippo Carnevale, parlerà dei criteri per la stesura di un contratto professionale, del come si organizza una prestazione professionale, del come si definisce un contratto e del come si costruisce un preventivo.

Partecipazione
La partecipazione degli architetti è gratuita, sia in presenza che webinar, e prevede il conferimento di 2 cfp.

“Il contratto professionale per uncommittente privato”
19 gennaio | ore 17-19

sedemodalità webinar: piattaforma GoToWebinar
promosso da: OAPPC Bergamo con FAB Fondazione Architetti Bergamo
n. crediti formativi professionali: 2 cfp validi per la deontologia e le discipline ordinistiche
quota di partecipazione: gratuita

Per maggiori informazioni e iscrizioni » piattaforma IM@TERIA;  architettibergamo.it/il-contratto-professionale-per-un-committente-privato/

16 Gennaio 2023

CONDIVIDI
  • Stampa Articolo
  • Invia Articolo
IN EVIDENZA
CALENDARIO EVENTI
PROSSIMI 10 EVENTI      
23
SET
Webinar: “Il conferimento dell’incarico professionale: tra Codice deontologico e Codice civile”
 17:00 - 20:00   webinar Bergamo   Webinar Bergamo 
24
SET
Webinar “Microclima urbano e progettazione bioclimatica”
 14:30 - 18:30   via San Martino della Battaglia 18 + webinar   sede dell'ordine + webinar 
27
SET
Incontri e itinerari nel programma del Festival del Parco di Monza 2025
 10:45 - 17:00   Parco di Monza e Liceo Nanni Valentini   Parco di Monza e Liceo Nanni Valentini 
SEGUICI SUI SOCIAL
UTILITÀ
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Condizioni d’uso
  • Credits
  • Webmaster