Disegno a mano libera per architetti
consulta AL-davidovici-893x595

© Stefan Davidovici

Il disegno a mano libera per architetti curato dall’architetto Stefan Davidovici viene riproposto anche in questo 2023 dalla Fondazione dell’Ordine degli Architetti PPC di Milano. Promosso in collaborazione con l’Ordine, riprende avvio il 18 settembre. “Disegno a mano libera per architetti” riprende la collaudata formula, sviluppando spunti ripresi dal lavoro svolto a Londra da Trevor Flynn, Professore alla Architetural Association e alla University College London oltre che fondatore di Drawing At work e del Drawing Gym.
Il programma prevede cinque incontri di tre ore ciascuno, che proseguono il 25 settembre, e il 2, 9 e 16 ottobre.
Il corso è adatto sia a disegnatori con esperienza che a principianti. Le lezioni prevedono una (ri)scoperta delle tecniche di disegno di base, con lo scopo di migliorare la percezione spaziale e la rappresentazione della propria espressione artistica e delle proprie idee.

Classe 1970, Davidovici è fondatore insieme a ElisaMori della start up CLIMBnet Architects Network, docente di Design alla NABA di Milano e architetto specializzato in interior design. Affianca all’attività di progettista il disegno, realizzando opere che nel 2013 hanno vinto il primo premio alla Blueprint FX drawing Competition e nel 2016 sono state esposte alla Triennale di Milano. È autore del blogarchitecturedraftsman.blogspot.com, in cui pubblica scritti e disegni che, avendo la città come protagonista, spesso uniscono disegno e scatti fotografici.

Partecipazione
La partecipazione degli architetti prevede il pagamento della quota di iscrizione di 185 euro (ridotta a 155 euro per gli iscritti all’Ordine di Milano e gli amici della Fondazione) e conferisce un totale di 15 cfp.


“Disegno a mano libera per architetti 2023”
dal 18 settembre al 16 ottobre

sede modalità frontale: via Solferino 17, MI
promosso da: Fondazione dell'OAPPC di Milano con OAPPC di Milano
n. crediti formativi professionali: 15 cfp
quota di partecipazione: 185 euro

Per maggiori informazioni e iscrizioni » ordinearchitetti.mi.it/it/formazione/eventi-formativi/corso%20di-disegno-a-mano-libera-per-architetti-2023-58dc3

07 Settembre 2023

CONDIVIDI
  • Stampa Articolo
  • Invia Articolo
IN EVIDENZA
CALENDARIO EVENTI
PROSSIMI 10 EVENTI      
19
GIU
“Arte e spazio - IV edizione”
 17:00 - 20:00   via Solferino 17 + webinar   sede dell'ordine + webinar 
26
GIU
“Arte e spazio - IV edizione”
 17:00 - 20:00   via Solferino 17 + webinar   sede dell'ordine + webinar 
26
GIU
Webinar “Protezione civile. Il ruolo delle professioni tecniche”
 09:30 - 13:30   webinar   webinar 
SEGUICI SUI SOCIAL
UTILITÀ
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Condizioni d’uso
  • Credits
  • Webmaster
comunicazione@architettilombardia.com