Webinar su proprietà intellettuale e servizi di architettura
Copyright

L’Ordine degli Architetti PPC di Lecco dedica un momento formativo online concentrato sulle complesse e difficili questioni legate alla proprietà intellettuale della progettazione. “Aspetti contrattuali, fiscali e di tutela della proprietà intellettuale nella prestazione dei servizi di architettura” si tiene il 25 marzo dalle 11 alle 13 e affronta temi tra cui la tutela della proprietà intellettuale e gli aspetti fiscali delle prestazioni in ambito internazionale.

Il programma dell’incontro, moderato dal consigliere e delegato alla formazione dell’OAPPC di Lecco Lorenzo Albani, è il seguente:
∎ Saluti e apertura dei lavori, arch. Giulia Torregrossa, presidente OAPPC Lecco
∎ Aspetti negoziali e contrattuali nella prestazione di servizi di architettura, avv. Franco Campomori
∎ La tutela della proprietà intellettuale nella prestazione dei servizi di architettura, avv. Nicoletta Amadei
∎ La fiscalità internazionale delle prestazioni professionali, dott. Stefano Della Bella
∎ Breve dibattito conclusivo

La partecipazione degli architetti è gratuita previa iscrizione obbligatoria mediante la piattaforma IM@TERIA. Sono previsti 2 cfp validi per le discipline ordinistiche.


 

"Aspetticontrattuali, fiscali e di tutela della proprietà intellettuale nellaprestazione dei servizi di architettura"
25 marzo | ore 11-13

promosso da: OAPPC Lecco
n. crediti formativi professionali: 2 cfp validi per le discipline ordinistiche
quota di partecipazione: gratuito

Per maggiori informazioni e iscrizioni » IM@TERIA; ordinearchitettilecco.it/aspetti-contrattuali-fiscali-e-di-tutela-della-proprieta-intellettuale-nella-prestazione-dei-servizi-di-architettura

18 Marzo 2021

CONDIVIDI
  • Stampa Articolo
  • Invia Articolo
IN EVIDENZA
CALENDARIO EVENTI
PROSSIMI 10 EVENTI      
28
GIU
“Capire il nostro territorio”, tra strutture termali e la salus per aquam
 09:00 - 13:00   viale Brianza 39   Sporting Club di Monza 
02
LUG
Hoffmann, Wright, Scarpa e l’opera d’arte totale
 18:00 - 20:00   via San Martino della Battaglia 18   sede dell'ordine 
09
LUG
Webinar “Concorsi di progettazione”
 09:30 - 13:00   via Solferino 17   sede dell'ordine + webinar 
SEGUICI SUI SOCIAL
UTILITÀ
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Condizioni d’uso
  • Credits
  • Webmaster