Webinar: “Il valore dell’accessibilità: una prospettiva economica-aziendale”
valore accessibilità

Alex Almici (ricercatore di economia aziendale presso Università degli Studi di Brescia), Alberto Arenghi (Ingegnere civile edile Professore associato Architettura tecnica presso Università degli studi di Brescia) e Riccardo Camodeca (Dottore Commercialista professore associato Università degli Studi di Brescia) presentano, invitati dall’Ordine degli Architetti PPC di Brescia, il libro “Il valore dell’accessibilità: una prospettiva economico-aziendale”, di cui sono autori.
Il 6 dicembre, in presenza e webinar, si parla di accessibilità degli spazi, ai beni e ai servizi, tema ancora oggi di nicchia per una minoranza della società che può tuttavia diventare un valore se intesa in senso più ampio.
Sono previsti 2 cfp per gli architetti partecipanti.

 

Webinar: “Il valore dell’accessibilità: una prospettivaeconomica-aziendale”
6 dicembre | ore 18-20

sede modalità frontale: via San Martino della Battaglia 18, Brescia
sede modalità webinar: webinar Brescia
promosso da: OAPPC Brescia
n. crediti formativi professionali: 2 cfp
quota di partecipazione: gratuito

Per maggiori informazioni e iscrizioni » architettibrescia.net/6_dicembre_2022_il_valore_dell_accessibilit_quot_una_prospettiva_economica_aziendalequot

03 Dicembre 2022

CONDIVIDI
  • Stampa Articolo
  • Invia Articolo
IN EVIDENZA
CALENDARIO EVENTI
PROSSIMI 10 EVENTI      
19
GIU
“Il paesaggio: benessere e adattamento”
 09:30 - 12:30   via Solferino 17, Milano   sede dell'Ordine + webinar 
19
GIU
Carlos Castanheira: “Progettare con il legno (mi piacciono i falegnami)"
 17:00 - 19:00   via Francesco Petrarca 10   Sala Sestini, Palazzo Contratti e Manifestazioni, Camera di Commercio 
19
GIU
La rigenerazione urbana in Lombardia: criticità, opportunità e buone pratiche
 10:00 - 13:00   viale Resegone, Erba   Lariofiere 
30
GIU
“Il paesaggio: benessere e adattamento”
 14:00 - 18:00   via Solferino 17, Milano   sede dell'Ordine + webinar 
SEGUICI SUI SOCIAL
UTILITÀ
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Condizioni d’uso
  • Credits
  • Webmaster