Flyt Pavillion a Moss
Riprendono il 19 settembre anche a Monza le Serate di architettura e design 2023. Il Coworking Together & Academy di via Boito 130 ospita l’incontro promosso dall’Ordine degli architetti ppc di Monza e Brianza con i norvegesi Rintala Eggertsson Architects.
Lo studio basato tra Bodø and Oslo si concentra sul materiale prediletto dall’architettura nordica, il legno: “Wood connections” presenta l’attività progettuale dello studio fondato da Dagur Eggertsson e Sami Rintala, a cui nel 2008 si è aggiunto Vibeke Jenssen. Si occupa di design, land art, architettura e pianificazione urbana, dedicandosi a progetti in tutto il mondo che sono stati presentati in alcuni dei più importanti musei d’Europa e del mondo, tra cui Victoria & Albert Museum di Londra, MAXXI di Roma, Museo Nazionale d'Arte della Cina. Hanno partecipato alla 16° Biennale di Architettura di Venezia, diretta da Ivonne Farrell e Shelley McNamara.
La serata è tenuta in lingua inglese con traduzione consecutiva.
Partecipazione
La partecipazione degli architetti, in sola presenza, è gratuita e prevede il conferimento di 2 cfp.
“Woodconnections”, Rintala Eggertsson Architects a Monza
19 settembre | ore 19-21
sede modalità frontale: Coworking Toogether & Academy, via Boito 130, Monza
promosso da: Oappc Monza e Brianza
n. crediti formativi professionali: 2 cfp
quota di partecipazione: gratuito
Per maggiori informazioni e iscrizioni » ordinearchitetti.mb.it/formazione/offerta-formativa/serata-di-architettura-e-design-wood-connections-rintala-eggertsson-architects.html