“Flânerie” è il progetto vincitore del Concorso per la qualificazionedel Centro Piacentiniano di Bergamo (2018, Luigino Pirola, Maria ClaudiaPeretti, Simone Zenoni, Carlo Peretti, Gianluca Gelmini e Elena Franchioni)
L’Ordine degli Architetti PPC di Bergamo propone il 20 dicembre insieme alla sua neonata Fondazione “I concorsi e i bandi di gara per le opere di architettura”, momento di approfondimento webinar sulle tematiche dei concorsi di architettura e dei bandi di gara legati alla realizzazione di opere di architettura. L’incontro affronterà anche il ruolo degli Ordini professionali nella promozione e nel controllo di queste procedure distinte.
Relatore è l’architetto Carlo Lanza, presidente della Commissione Parcelle dell’Ordine degli Architetti PPC di Milano, che sarà introdotto da Diego Ratti, architetto consigliere dell’Ordine di Bergamo.
La partecipazione degli architetti prevede il pagamento della quota di iscrizione di 10 euro (è gratuito per gli iscritti all’OAPPC di Bergamo) e il conferimento di 2 cfp validi per le discipline ordinistiche.
Webinar “I concorsi e i bandi di gara per le opere diarchitettura”
20 dicembre | ore 17-19
promosso da: OAPPC e FOAPPC Bergamo
n. crediti formativi professionali: 2 cfp validi per le discipline ordinistiche
quota di partecipazione: 10 euro (gratuito per gli iscritti all'OAPPC di Bergamo)
Per maggiori informazioni e iscrizioni » IM@TERIA; architettibergamo.it/i-concorsi-e-i-bandi-di-gara-per-le-opere-di-architettura