Archilounge: Studio Wok a Brescia
WOK_1029

Casa di campagna al Chievo (Verona, 2018, foto di Simone Bossi)

“Habitat, lo spazio abitato” porta a Brescia il 19 dicembre i milanesi Studio Wok per l’appuntamento conclusivo del 2019 della rassegna Archilounge. Confermati sia la sede, la sala conferenza dell’OAPPC in via San Martino della Battaglia, che l’orario, le 18.30.

Promossa dalla Commissione Giovani Architetti dell’OAPPC, Archilounge è una rassegna che ha l’obiettivo di creare occasioni di discussione e critica, ribadire la necessità di un confronto e rilanciare il dibattito per promuovere la cultura del progetto attraverso l’analisi di esperienze concrete raccontate dagli autori, giovani architetti vincitori di premi e menzioni.

Tra i vincitori dell’edizione 2019 del Premio Maestri Comacini (primo premio e menzione under 36 nella categoria Restauro e/o recupero di costruzioni esistenti con la Casa di campagna al Chievo), Studio Wok è stato fondato a Milano nel 2012 da Marcello Bondavalli, Nicola Brenna e Carlo Alberto Tagliabue.
La loro ricerca è concentrata sull’architettura, il design e il paesaggio con grande attenzione alla qualità dell’abitare. Oltre ai Maestri Comacini, molti sono stati i riconoscimenti ottenuti, tra cui anche il primo posto al concorso #scuoleinnovative (2017) e il primo posto al Concorso EERA Contest (2016).

 

Habitat, lo spazio abitato
19 dicembre | ore 18.30-20.30

sede: Ordine degli Architetti PPC Brescia, via San Martino della Battaglia 18, Brescia
promosso da: Commissione Giovani dell’Ordine degli Architetti PPC di Brescia
n. crediti formativi professionali: 2 cfp
quota di partecipazione: gratuito

Per maggiori informazioni e iscrizioni » architettibrescia.net; IM@TERIA

01 Dicembre 2019

CONDIVIDI
  • Stampa Articolo
  • Invia Articolo
IN EVIDENZA
CALENDARIO EVENTI
PROSSIMI 10 EVENTI      
SEGUICI SUI SOCIAL
UTILITÀ
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Condizioni d’uso
  • Credits
  • Webmaster
comunicazione@architettilombardia.com